Informativa

28/10/2022

OpenHub Lazio: piattaforma online e inaugurazione della sede di Latina

Giulia Bellotti

Giulia Bellotti

Piattaforma online e inaugurazione del primo dei quattro OpenHub Lazio: prende il via il progetto omonimo finanziato dai fondi POR FSE 2014-2020 di Regione Lazio.

Il portale OpenHub Lazio, sviluppato da Elite Division su framework open source, costituisce la controparte virtuale degli hub fisici, mettendo a disposizione uno spazio di condivisione e informazione, che unisce il front end di comunicazione all’area collaborativa dedicata alle community.


L’evento di inaugurazione del 28 ottobre presso la sede di Latina - a cui seguiranno quelli di Rieti, Viterbo e Cassino - inizierà alle ore 14.30 e prevede l’intervento di istituzioni e stakeholder. Nel corso del pomeriggio sarà possibile visionare gli ambienti allestiti con un’installazione interattiva a cura dell’artista e arte-terapeuta Sabrina Viola oltre che assistere alla presentazione del progetto “Discover Agro
Pontino”.


OpenHub Lazio è un progetto realizzato da Fondazione Giacomo Brodolini, PTSCLAS, Elite Division, ENAIP, Euroscuola Rieti, IAL Nazionale e STEDI.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto