Immagine della notizia
Informativa

19/09/2022

Chiusa la consultazione pubblica della CCIAA Romagna: il ruolo di Elite Division

Pubblicata sul Portale Lavoro, strumento innovativo sviluppato per la Camera di Commercio

Giulia Bellotti

Giulia Bellotti

Si è chiusa il 16 settembre la consultazione pubblica promossa dalla Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini - con il supporto di Elite Division - per la definizione collettiva del Programma pluriennale di mandato 2022-27.


Una consultazione rivolta a tutti, a partire dalle imprese e dalle organizzazioni imprenditoriali, che da ora e fino al 31 dicembre 2023 agevolerà l’aggiornamento dei documenti di indirizzo dell’ente e i suoi interventi strategici, mantenendo vivo e informato il dialogo tra CCIAA Romagna e territorio.


Il questionario, strumento concreto di ascolto e interazione delle imprese e del territorio, è stato messo a punto insieme a Elite Division e diffuso attraverso la pubblicazione sul Portale Lavoro della Camera di commercio della Romagna.

Anche il nuovo Portale è stato sviluppato da Elite Division e attivo dal dicembre 2021.

Si tratta di una piattaforma digitale collaborativa, uno strumento innovativo collegato al sito istituzionale per esaurire uno dei temi centrali dell’attività della Camera di commercio.


Il Portale mette al centro lavoro, orientamento, formazione, sviluppo delle competenze, ma anche digitalizzazione e innovazione, dunque i temi su cui si articola l’impegno della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini.


La piattaforma, inizialmente strutturata come collettore di informazioni e servizi specifici, grazie alla valorizzazione della sua vocazione collaborativa  e interattiva oggi rappresenta uno spazio di dialogo efficace con le realtà territoriali, con cui interagisce per favorirne la crescita imprenditoriale, professionale e personale.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto