Immagine della notizia
Redazione

26/02/2022

Un nuovo design per il sito di Elite Division

Restyling dell’ambiente digital e della brand identity

Giulia Bellotti

Giulia Bellotti

“We are stronger when we listen, and smarter when we share” è la frase che accoglie l’utente che entra nel nostro nuovo sito web, una mission che sottolinea la volontà di ascolto e attenzione nei confronti dei clienti e l'attitudine alla condivisione di saperi e risultati.

Scorrendo la home ci si trova subito a contatto con alcuni dei progetti sviluppati: EROI, la piattaforma collaborativa di Open Innovation per regione Emilia-Romagna; AgID ReTe Digitale, la piattaforma che promuove il confronto tra i Responsabili per la Transizione al Digitale e sostiene il percorso di trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione; Preference Center, creato per gestire e inviare comunicazioni con una tecnica multicanale e multiservizio, in grado di raccogliere dati e profilare utenti, prodotto alla base dell’applicativo Lombardia Informa sviluppato per Regione Lombardia.

Non solo rebranding del sito aziendale, ma anche del logo, rivisto in chiave moderna e sempre in linea con il mondo della tecnologia: le storiche “parentesi angolate”, tipiche del linguaggio html, presenti ai lati del testo, ora vengono compattate, ridisegnate in modo da stilizzare le lettere E e D, iniziali di Elite Division, formando una freccia interna, simbolo di propensione verso il futuro.

Proiezione costante verso il domani e l’innovazione digitale: questo è il messaggio che vogliamo dare.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto